Caiazzo. Il Movimento 5 Stelle illustra 20 proposte per migliorare la vita domenica in piazza Porta Vetere
Punta a diventare il principale partito politico anche nel comprensorio caiatino,
sulla falsariga della tendenza nazionale, il Movimento 5 Stelle che in zona vede mobilitati ben due meetup, di cui uno riferibile a Vincenzo Mastrocinque, l’altro a Luca Di Rienzo, il quale però ci tiene a precisare di essere uno come tutti gli altri aderenti al meetup.
Proprio quest’ultimo ha programmato per domenica 4 febbraio l’allestimento, in piazza Porta Vetere, di un banchetto finalizzato alla divulgazione dei venti punti studiati dagli esperti per rendere migliore la qualità della vita per tutti gli italiani.
L’interessante iniziativa sarà presentata sia nella mattinata,dalle ore 10,30 alle13, che nel tardo pomeriggio, cioè dalle ore 18 alle 20.
Trattandosi di argomenti di interesse generale, tutti sono invitati ad approfittarne, a prescindere dalla fede politica.
Intanto l’altro meetup caiatino sta approntando anche un’altra iniziativa, sempre di interesse collettivo, volta a indagare su eventuali cause che potrebbero determinare o comunque incentivare l’insorgenza di malattie tumorali e leucemiche in particolare nell’esteso comprensorio costeggiante il fiume Volturno, ove effettivamente da tempo si registra un’impennata delle mortalità causate proprio da tali patologie, argomento molto sentito e sul quale contiamo di tornare nei prossimi giorni.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)