Da Ruviano a Milano la trilogia libraria ‘Voci di donne’ di Giovanni Casaura approda al consolato peruviano
Venerdì 26 Gennaio il Consolato Generale del Perù (via Fabio Filzi 23, Milano) alle ore 18 ospiterà lo scrittore Giovanni Casaura (nella foto qui accanto) per la presentazione di Un giorno come un altro, Iluminada e Felicidad, romanzi della sua ultima trilogia Voci di donne.
Parteciperanno all’evento Il Console Generale del Perù a Milano, Ambasciatore Ricardo Morote, la professoressa Marina Doria e l’autore Giovanni Casaura, originario di Ruviano, in provincia di Caserta.
La trilogia Voci di donne, ambientata prevalentemente in Perù, ha come protagoniste donne (madre e figlia) di una famiglia peruviana che attraverso le loro esperienze di vita, spesso amare, rappresentano uno spaccato della società del Perù, Paese ricco di storia e di umanità.
Nei romanzi si configura gradualmente uno straordinario affresco della condizione femminile in un ambiente difficile, a volte degradato. L’ingresso è libero e gratuito.
Per riservare un posto a sedere scrivere una mail a consulado@conpermilan.com indicando l’oggetto: “VOCI DI DONNE” e il proprio nome
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)