S.Maria C.Vetere. Servizi sociali, abuso d’ufficio: archiviata l’inchiesta per concorso a carico della deputata PD Camilla Sgambato
Il gip del tribunale sammaritano ha archiviato l’inchiestaper concorso in abuso di ufficio nella gestione dei servizi sociali della città di Santa Maria Capua Vetere nell’anno 2014 a carico dell’onorevole Camilla Sgambato (PD) che a caldo ha dichiarato: “É stata una gran bella giornata per me, bisogna sempre credere nelle istituzioni italiane.
Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta del PM procedente, ha archiviato l’indagine a mio carico.
Ringrazio l’autorità procedente per la rapidità con la quale è stata accertata la mia totale estraneità ai fatti che mi venivano contestati.
Oggi per me è una gran bella giornata.
Un abbraccio ai tantissimi che, neanche per un istante, hanno dubitato della mia correttezza comportamentale e della mia rettitudine.
La vicenda conferma che bisogna sempre credere nelle Istituzioni di questo Paese”.
A dichiararlo l’On. Camilla Sgambato (Pd), membro della direzione nazionale del Pd in rappresentanza dell’area Orlando e componente delle Commissioni VII Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati e della Commissione d’inchiesta Migranti.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)