Limatola. ‘Rivoluzione’ al Comune, ora aperto ai cittadini: incontri mensili per discutere del proprio paese
Rivoluzionaria iniziativa attuata grazie alla lungimiranza dell’ingegner Pietro Di Lorenzo e naturalmente alla disponibilità degli amministratori locali, pronti a recepire la diametrale inversione di rotta rispetto al passato, quando si registravano invece diverse doglianze proprio per il disinteresse, peraltro ritenuto spregiativo delle popolari istanze.
A partire da domenica 14 gennaio, infatti, ogni seconda domenica del mese, dalle ore 10 alle ore 12, i cittadini potranno riunirsi liberamente e spontaneamente nell’aula consiliare del Comune per parlare di Limatola.
Domenica 14 gennaio 2018 si comincia con la prima riunione, alla quale, nonostante i tempi “brucianti”, tutti sono invitati
Ai ringraziamenti degli ideatori al Sindaco “per la squisita disponibilità” ci permettiamo di aggiungere un suggerimento per i primi cittadini degli altri Comuni e i referenti dei vari sodalizi, in particolare del comprensorio, affinché si rendano promotori, nei rispettivi territori, di analoghe iniziative che indubbiamente potranno rivelarsi benefiche anche per loro, se ovviamente animati. come è auspicabile, di propositi ottimi come quelli dimostrati dall’ingegnere Pietro Di Lorenzo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)