S.Potito Sannitico. Ondata di furti: task force comunale per debellare la criminalità dilagante nell’agro matesino
Nella mattinata di mercoledì 3 gennaio 2018, presso il Comune di San Potito Sannitico si è tenuto un vertice per discutere e intavolare iniziative in merito alla piaga sociale che in questi giorni sta colpendo zone ben precise dei territori comunali di Alife, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico e Gioia Sannitica.
Presenti il sindaco Francesco Imperadore che, unitamente al presidente del Consiglio Comunale Francesco Biondi, ha rappresentato i cittadini potitesi; il sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio e il vicesindaco di Piedimonte Matese Ivan Filetti, insieme ai consiglieri Mauro Martino e David Raucci.
Presente anche una rappresentanza di cittadini che con nota acquisita il 2 gennaio 2018 al protocollo comunale di San Potito Sannitico, ha depositato una raccolta di circa 1500 firme da inviare direttamente al Ministero degli Interni, oltre che ad altri organi di competenza.
Numerose sono state, al riguardo, le iniziative coordinate dal sindaco Francesco Imperadore che nei prossimi giorni potrebbe ragguagliare la comunità circa le iniziative ritenute pù opportune per contrastare il dilagante fenomeno malavitoso-
(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)