Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Raviscanina. elezioni locali: spuntano i primi capannelli di potenziali antagonisti del sindaco uscente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Volge a termine il corso dell’amministrazione guidata dall’ex dirigente Asl

Anastasio Napoletano (nella foto in alto) e nei locali del paese iniziano a formarsi vari gruppi, alcuni dei quali, per voce di popolo, punterebbero a far uscire nuovamente allo scoperto qualcuno che fino a circa due mesi fa sembrava sparito.

Gli stessi soggetti che avrebbero rispolverato rituali aspramente criticati come quello di offrire a tutti un caffè, dichiarandosi sempre super disponibili verso chiunque si incontri.

Tanto da indurre altre persone a definire Raviscanina un paese di burattini, dove molti non pensano al futuro del paese ma soltanto al proprio…

In.qualche articolo uscito su alcune testate si è parlato della candidatura di un ex sindaco (nonno) , il quale però secondo le solite male lingue avrebbe portato i raviscaninesi sul lastrico totale, accumulando debiti su debiti, e di qualche altro soggetto che, sempre secondo le immancabili male lingue, neanche si potrebbe definire un politico, essendosi rivelato un mero burattino del su citato ex primo cittadino. 

Altri potenziali candidati, accreditati come forse i più trasparenti farebbero capo all’uscente amministrazione, integrata con qualche new entry quotata e stimata come l’imprenditore Di Mundo, tuttora molto impegnato anche socialmente e sempre incline al dialogo.

Dulcis in fundo, si vocifera di una lista capeggiata dal dottor De Balsi, infermiere presso la casa di cura “Neuromed” di Pozzilli, che però alla fine potrebbe confluire nella lista composta sull’ossatura dell’attuale amministrazione…

Al riguardo, molto probabilmente, presto potrebbero giungere autorevoli elementi da un grande politico campano che potrebbe fornirci ulteriori notizie ed elementi attendibili, non solo le indiscrezioni sulle quale possiamo basarci finora.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati