Gioia Sannitica. Incassa il sostegno della base l’onorevole Oliviero contestato da un senatore
Nella serata di giovedì 16 novembre presso la sede del PD di Gioia Sannitica si sono riuniti gli iscritti al partito locale e del territorio matesino, con la presenza di amministratori, rappresentanti di associazioni e società civile.
Tale riunione è stata organizzata visto l’esposto del Senatore Mirabelli alla Commissione di Garanzia del PD nei confronti dell’onorevole Gennaro Oliviero.
Nel corso di tale assemblea è stata scritta una lettera a sostegno dell’onorevole Oliviero per condannare tale azione e prendere totalmente le distanze da una gestione fallimentare del partito in provincia di Caserta, che porta la firma del commissario stesso.
La lettera è stata inviata alla segreteria nazionale, a quella regionale, a quella provinciale nonché alla commissione di garanzia del PD.
Primi firmatari della lettera sono: Alessandro Landolfi, Miriam Simeone, Antonio Orsi, Monica Ottaviani, Franca Cinotti, Fiorella D’Angiolillo, Fernado Catarcio, Gianfranco Fiondella, Giuseppe Gaetano, Pasquale Cialella, Francesco Cubrato, Paolo Lutri, Fabio Civitillo, Licia Zappulo, Antonio Zappulo, Reanto Santagata, Enzo Di Tommaso, Stefania Vitagliano, Marcellino Riccitelli, Antonio Di Tucci.
(Monica Ottaviani – Alessandro Landolfi, segretario -Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)