Poste, recapito ‘a singhiozzo’: la denuncia di un ex direttore e coordinatore zonale matesino
In relazione ai perduranti disservizi inerenti la distribuzione della corrispondenza postale, riceviamo e pubblichiamo la seguente denuncia, inviata sotto forma di reclamo direttamente all’Ente Poste, da parte di un ex direttore dell’ufficio di Piedimonte Matese nonché coordinatore zonale:
Spettabile Ente Poste, la corrispondenza mi viene recapitata non a giorni alterni, ma a mesi alterni.
Ad inizio novembre, mi sono state recapitate, in un solo giorno, Nr. 4 riviste settimanali di Famiglia Cristiana. Il Nr. 42 del 15/10/2017, il Nr 43 del 22/10/2017, il Nr 44 del 29/10/2017, il Nr 45 del 5/11/2017, nonché alcune bollette scadute e varie.
Questo disservizio dura da oltre un anno.
Non abito in periferia, la strada e il numero civico sono aggiornati, ho una efficiente e capiente cassetta per la corrispondenza.
Questo reclamo riguarda non solo il mio nominativo, ma si estende a tutta la città di Piedimonte Matese e paesi limitrofi.
La Redazione di Famiglia Cristiana, che legge per conoscenza, era stata messa a conoscenza di questi costanti disservizi nel corso dell’anno 2016.
Tanto premesso, invito l’Ente Poste a prendere opportuni e severi provvedimenti verso gli inadempienti.
Per cortesia non date la solita risposta che la toponomastica non è aggiornata.
Il servizio (o disservizio) di distribuzione merita uno zero pieno, non vi sono scusanti.
Mi vedo costretto a disdire l’abbonamento a Famiglia Cristiana per l’anno 2018.
Nella tenue speranza che qualcosa possa cambiare per l’avvenire, porgo distinti saluti.
(E. P., ex Direttore e Coordinatore PT – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)