Napoli. Lettera minatoria per il leader del ‘Movimento Idea Sociale’, che però non ‘molla’
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale,
movimento politico fondato nel maggio del 2004 da Pino Rauti, già segretario nazionale del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, è stato oggetto di minacce.
Questa volta la minaccia si è materializzata sotto forma di lettera minatoria giunta nella buca della posta della casa del leader missino.
Minacce che potrebbero giungere dalla galassia della sinistra antagonista dei centri sociali che già in passato hanno assaltato un banchetto di propaganda del Movimento Idea Sociale ed aggredito il leader missino lo scorso 28 aprile
Nella lettera c’erano scritto: “se non la smetti finisci male“.
Del brutto episodio, di cui è stato vittima Raffaele Bruno, è stata informata la Digos ed è stata presentata denuncia ai carabinieri.
Sull’argomento abbiamo sentito telefonicamente Raffaele Bruno che ha dichiarato: “Se credono di intimorirmi con una lettera anonima hanno sbagliato di grosso.
Questa è l’ultima di una lunga serie di minacce che rinforzano solo il mio spirito combattivo di opposizione globale al sistema“.
Al politico sì duramente provato dall’ignobile, vile atto delinquenziale, tutta la solidarietà della nostra redazione.
(Giuseppe Parente – http://www.fascinazione.info/2017/11/napolilettera-minatoria-di-minacce.html – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!