Cellole-Baia Domitia. Finalmente si parla di lungomare: esulta il sindacato CISAS
L’iniziativa dell’amministrazione comunale di Cellole, tesa a realizzare il lungomare nella zona balneare, è da considerarsi, secondo la Segreteria della Confederazione Cisas, una iniziativa molto valida ed importante, anche perché essa va incontro alle aspettative dei tanti residenti nella zona mare e dei villeggianti, che ne risentono la mancanza.
Non a caso, molti villeggianti sentivano la mancanza di un lungomare in zona Baia Domitia al contrario di quelli già esistenti a Mondragone, Minturno, Formia e Gaeta, zone frequentate da casertani.
I suddetti lungomare in effetti hanno rivitalizzato il Turismo anche nei mesi non balneari con la realizzazione, in modo permanente, di Ristoranti, punti di Ristoro ed Attività commerciali di vario tipo, molto utili in occasione dei weekend.
La Segreteria della Cisas si augura che questa grande, costosa ma necessaria opera annunciata dal sindaco Angelo Barretta, possa veramente realizzarsi nell’interesse del turismo balneare domiziano.
Si spera che non sia solo un’espressione di volontà come nel caso della connessione gratuita del wi-fi in Baia Sud o del potenziamento del Corpo Vigili Urbani, ancora attesi dai residenti e villeggianti.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)