Caiazzo. Olive: raccolta fatale per anziano, caduto dalla scala e ricoverato in gravi condizioni
Un settantenne è stato ricoverato in seguito a una rovinosa caduta dalla lunga scala lungo la quale nel pomeriggio di mercoledì 11 ottobre si era inerpicato per raccogliere delle olive nel suo podere ubicato alla periferia di Caiazzo.
Imprudenza costata cara all’agricoltore che, a prescindere dall’esperienza, avrebbe dovuto mettere in anche l’età, invero avanzata per siffatti lavori.
Ancora non è chiaro se in seguito ad un improvviso malore, al cedimento del terreno o per l’instabile sistemazione della scala, all’improvviso l’uomo è rovinato al suolo urlando.
Prontamente soccorso da altre persone intente alla medesima opera e, poco dopo, dagli operatori del locale servizio di emergenza sanitaria, dalle stesse allertati, l’anziano è stato subito trasferito al pronto soccorso del nosocomio casertano con sospetta lesione della colonna vertebrale che però, in seguito ad approfonditi esami, sarebbe stata esclusa anche se, in via precauzionale, considerato comunque il trauma, l’anziano è stato trattenuto, in attesa di ulteriori accertamenti.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)