Da Telese Terme a Castel Campagnano e ritorno ‘Passeggiando nella Natura’ con i ciclisti ‘Sanniti’
Domenica 14 settembre l’associazione Mountain Bike “I Sanniti” ha inaugurato l’attività con il primo evento, non per caso denominato “Passeggiando nella natura”.
Dopo la presentazione del neonato gruppo ciclistico, i saluti dell’organizzazione e del sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, il presidente dell’associazione ha dato il segnale di partenza.
Dopo aver attraversato Telese e quindi San Salvatore Telesino, Puglianello e Amorosi, la variopinta carovana si è incuneata nella provincia di Caserta e, dopo circa due chilometri di percorso sterrato costeggiante anche il fiume Volturno, il gruppo ciclistico è stato accolto nella piazza Cotugno di Castel Campagnano dove tutti hanno potuto degustare un gradito rinfresco offerto dalla civica amministrazione per l’occasione rappresentata dall’assessore Lino Della Morte.
Concluso il piacevole quanto gradito momento di relax, attraversando il centro storico di Castel Campagnano, il gruppo è ripartito alla volta di Telese Terme dove era programmata la conclusione della prima esperienza, riuscita al punto che già il direttivo del benemerito sodalizio sta pensando al prossimo evento.
(Foto e fonte: Raffaele Marcuccio – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)