Caiazzo. Vicoli ‘cementati’ nel cuore del centro storico: perché tace anche l’opposizione?
Tratto da Facebook a proposito del cemento nel centro storico:Meglio una verità scomoda, che ferisce, piuttosto che una menzogna!
Caiazzo ormai è noto alla stragrande maggioranza delle persone che versa in un totale stato di abbandono e lassismo.
E’ sotto gli occhi di tutti!
Basta osservare l’indecorosa questione di Vicolo Fontanella.
Degradare dolosamente il centro storico del paese è segno di inciviltà e incompetenza oltre alla mancanza di rispetto per l’articolo 9 della Costituzione (La Repubblica tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione).
Se si è giunti a fregarsene altamente di ciò che è stato attuato, io ribadisco la mia totale assenza di connivenza nella distruzione storica, artistica, ambientale e culturale di un pezzetto di Italia.
Dovrò continuare a tutelare la mia libertà di pensiero che rappresenta anche il punto di vista di tantissimi miei parenti ed amici che sono costretti a veder lesi i loro diritti di cittadini…
Un altra cosa più importante è nessuno dice niente… sono i sampietrini dei marciapiedi, che con il tempo si sono tolti dalla loro sede perché sono stati messi al marciapiede con troppo cemento… visto da lontano però… e adesso si sono tolti e li vedi in giro da tutte le parti e sono pericolosi… o sotto a qualche auto o camminando a piedi… Mah…
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)