Da Caiazzo alla California sempre sulla cresta dell’onda il ‘re della pizza’ Franco Pepe
Risponde indirettamente a quanti si domandavano come mai non risultasse tra i protagonisti del congresso nazionale dei pizzaioli Franco Pepe, impegnato oltre Oceano per manifestazioni di gran lunga più prestigiose in campo internazionale, come si evince dal seguente post del diretto interessato:
Dopo il Pizza Expo di Las Vegas, evento a cui ho partecipato in compagnia del Molino con cui collaboro da anni, il viaggio continua in direzione Los Angeles, dove con la locale Camera di Commercio Italiana parteciperò ad un evento dedicato all’autentica pizza, nell’ambito del più ampio progetto Extraordinary Italian Taste.
Saranno presenti l’Associazione Verace Pizza Napoletana e tanti prodotti dell’eccellenza del Made in Italy, fra i quali Grana Padano.
Dopo una masterclass che mi vedrà protagonista, ci sarà un momento di confronto sul tema della pizza con il critico gastronomico e premio Pulitzer Jonathan Gold e la chef ìNancy Silverton.
Due momenti di promozione importanti che mi danno la possibilità di rappresentare il buono che l’Italia ha da offrire dal punto di vista gastronomico.
(Franco Pepe – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)