Caiazzo. ‘Giardini del Volturno’ in mostra al parco San Bartolomeo
L’Associazione Giardini del Volturno nei giorni 1 e 2 aprile 2017, presso il parco faunistico e botanico di San Bartolomeo Casa in Campagna, situato a Caiazzo (CE), promuove la mostra mercato “Giardini del Volturno” dedicata al giardinaggio, prodotti artigianali naturali e al benessere naturale.
L’evento, come ogni anno, prevederà:
– WORKSHOP – LABORATORI CREATIVI di riciclaggio, giardinaggio, pittura, composizioni floreali PER ADULTI E BAMBINI
– LABORATORIO DI FLOWER DESIGN E IKEBANA. – LABORATORIO DI ORTO SINERGICO E PERMACOLTURA – LABORATORIO TEORICO/SPERIMENTALE SU TECNICHE DI PROPAGAZIONE degli alberi da frutta – CLASSI DI YOGA per adulti e bambini da praticare stando completamente immersi nella natura della tenuta San Bartolomeo. – VISITE GUIDATE AL PARCO FAUNISTICO attraverso le quali sarà possibile ammirare la fauna esotica ospite del parco. – CONVERSAZIONI FANTASIOLOGICHE a cura del fantasiologo M.Gerardo Carrese. – CONSEGNA PREMIO VOLTURNO, dedicato a personalità istituzionali, professionali e culturali che hanno ben operato in particolare per il territorio del Medio Volturno. – PERFORMANCE TEATRALE a cura di Brunella Cappiello – INTRATTENIMENTO. L’evento sarà allietato con compagnie di musica folk che coinvolgeranno i visitatori attraverso canti e balli del repertorio popolare.
Giardini del Volturno offre a tutti gli operatori del verde e dell’artigianato di qualità la possibilità di consolidare la propria presenza sul mercato campano e ai visitatori la possibilità di vivere le eccellenze del territorio ‘sul’ territorio.
Un’ AREA RISTORO, fruibile dalle ore 9.30 alle ore 20.00, consentirà ai visitatori di godere dell’evento in totale relax.
Orari: Sabato 1 e Domenica 2 Aprile dalle 9,30 alle 20.00 (ultimo ingresso alla mostra: ore 19,00); Biglietto d’ingresso: 5 Euro Gratuito per bambini fino a 12 anni; parcheggio 2 euro).
info e contatti: info@giardinidelvolturno.it – https://www.facebook.com/giardinidelvolturno/ oppure visita il sito www.giardinidelvolturno.it – SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI dalla PAGINA FACEBOOK “Giardini del Volturno”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)