PD e Forza Italia ‘salvano’ Lotti e Minzolini: lo sdegno dell’Ex OPG Occupato-Je so’ pazzo
Sparano a zero, denunciando una nuova “commistione” fra PD e Forza Italia per “salvare” rispettivamente dei propri inquisiti o condannati, i giovani dell’ex Ospedale Psichiatrico Giudiziario napoletano trasformato in centro sociale “Je so pazzo”, tornando nuovamente alla ribalta nazionale, dopo aver aspramente boicottato l’arrivo in città per una manifestazione del leader leghista Matteo Salvini, con il seguente post:
NOI SIAMO I VIOLENTI, NOI SIAMO I BLACK BLOC. E LORO CHI SONO?
Esultanza da stadio oggi al Senato. C’erano proprio tutti! Si parlava forse di un problema serio degli italiani?
No: bisognava decidere se il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini (lo ricordate? direttore del TG più berlusconiano di sempre) dovesse decadere o no…
Ricordiamo che Minzolini è stato condannato in via DEFINITIVA per peculato.
Minzolini aveva illegittimamente speso 65mila euro di carte di credito della RAI in un solo anno e mezzo. e noi paghiamo il canone in bolletta!
Indovinate un po’? il Senato lo ha salvato! con i voti del PD (che ieri ha avuto salvato il suo Ministro Lotti)… il sistema centrosinistra/centrodestra è insomma compatto nello scambio di “cortesie”.
Guardate l’esultanza senza pudore di questi soggetti… è uno schifo.
Abbracciano un disonesto e se lo rivendicano. davvero non vi brucia niente dentro? davvero non vi fa rabbia? davvero non ci pensate che mangiano con i nostri soldi e ci ridono in faccia?
E poi dicono che siamo noi manifestanti i violenti… la stampa criminalizza i centri sociali, la polizia ci identifica e ci denuncia, i politicanti ci attaccano.
Sapete perché? perché noi VOGLIAMO METTERE FINE A QUESTO SCHIFO. la strada, le assemblee, lo studio, le lotte, non c’è altra via: unirsi, organizzarsi, confrontarsi, aprirsi: perché il popolo si riprenda tutto quello che gli stanno rubando!
#poterealpopolo!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)