Atleta del CSI Caiazzo svetta al campionato regionale campano di corsa campeste
Secondo sul podio l’atleta caiatino Davide Manzi
Sabato 4 marzo presso il Parco Archeologico di Villa De Ruggiero, in Nocera Superiore, si è svolta la seconda prova di Corsa Campestre valevole per il campionato regionale del Csi.Alla manifestazione hanno preso parte anche molti gruppi sportivi scolastici dei vari istituti della regione.
Fra i tanti, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Telesi@” di Telese Terme, affiliato alla società sportiva “Telesi@ Running”, nelle cui fila milita Davide Manzi, atleta del Csi Caiazzo che frequenta con profitto la seconda classe del liceo classico.
Il gruppo “Running”, sotto l’attenta e scrupolosa guida del professore Luigi Rotondo, sta conseguendo ottimi risultati tra i quali spicca appunto anche quello dell’atleta caiatino che, nella categoria cadetti, ha riportato un lusinghiero secondo posto che segue il già brillante terzo piazzamento conseguito nella gara svoltasi il il 16 febbraio a Cava de’ Tirreni.
La cura del professor Rotondo e l’impegno del giovane atleta iniziano a dare i primi frutti considerando che solo da un mese Davide ha iniziato gli allenamenti specifici per questa disciplina.
Ora l’appuntamento è per la terza prova del campionato regionale Csi che si svolgerà domenica 12 marzo a Montecorvino Pugliano: incrociamo le dita!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)