Caiazzo. Via Severino, asfalto sgretolato poco dopo la posa: denuncia penale all’orizzonte?
Nuova denuncia, per ora solo “mediatica”, dell’avvocato Giovanni Mastroianni, ex “uomo di punta” della civica amministrazione e fiduciario del sindaco, che ora contestata aspramente:
“Incredibile: a pochi giorni dalla messa in opera dell’asfalto tra via D’Ettorre e via Severino la strada sembra già più vecchia di prima.
Eppure già all’indomani della consegna dei lavori i residenti, con molto garbo e massimo spirito collaborativo, hanno sollecitato il Sindaco affinché qualcuno intervenisse e verificasse le tante anomalie emerse fin da subito.
In molti lamentano anche di non vedere il direttore dei lavori recarsi qui da noi a Caiazzo con continuità e seguire da vicino il rifacimento del Centro Storico, così come sarebbe auspicabile quando le opere a farsi interessano un’area, come la nostra, di grande pregio ed inestimabile valore storico ed artistico.
Speravo che l’incontro col Sindaco, incrociato per caso l’altro giorno proprio tra via Severino e via D’Ettore, potesse aver sortito l’effetto di velocizzare un intervento d’urgenza che pare non sia ancora arrivato.
Stiamo sprecando un’altra grande occasione, dopo un finanziamento così cospicuo, anziché migliorare Caiazzo si sta avendo la capacità di peggiorarla.
Attenderò al massimo un paio di giorni, non oltre, perché il tempo delle promesse per me è finito a Settembre del trascorso anno, poi avvierò l’iter che il caso merita.
Ringrazio i cittadini che hanno affidato alla mia persona il loro disagio, servire a dar loro voce da ‘un senso al mio percorso di amministratore indipendente”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)