Caiazzo. Disabile rischia l’investimento e inveisce contro sindaco e tecnico comunale
Cronaca di una disgrazia grazie al cielo sventata nella città del presunto (o millantato?!) buon vivere,
riferita in breve ma “senza peli sulla lingua” da un noto caiatino diversamente abile che, accorso per acquistare dei farmaci per la madre inferma, ha rischiato letteralmente la pelle quando, come lui stesso riferisce, a causa di carenze stradali invano lamentate da tempo, una macchina stava per investirlo:
Poco fa sono dovuto “correre” in farmacia, con la mia carrozzina, perchè mia madre aveva urgente bisogno di un medicinale particolare.
Ho preso come al solito la mia carrozzina, mi sono immesso nella “provinciale” e al margine della strada andavo tranquillo, all’improvviso sento dietro di me una una frenata pazzesca, un grosso furgone….
NON MI AVEVA VISTO, VI RENDETE CONTO?
Si è scusato e riscusato, ancora un po si metteva a piangere, era veramente mortificato, intanto c’è mancato veramente poco che io e la mia carrozzina decollassimo per destinazione ignota!
Sapete di chi è la colpa?
Ve lo dico subito, i responsabili di ciò che mi stava accadendo sono due: .il Sindaco di Caiazzo tal Tommaso Sgueglia e l’Architetto responsabile del progetto, tal Giovini Dario!
Questi due individui sono i RESPONSABILI di ciò che mi stava accadendo e lo ripeterò all’infinito!
Vi chiedere voi il perché?
Da un ANNO, UN INTERO ANNO, ho fatto regolare richiesta di abbattimento barriere architettoniche, il tutto in base alla legge 104, UN MIO DIRITTO!
Pensate che, dopo un INTERO ANNO, mi abbiano fatto sapere qualcosa? ASSOLUTAMENTE NO!
(Lettera Aperta – elaborata – Archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)