Caiazzo. Palestra comunale inagibile: mamma esasperata fa appello ai ‘politici che contano’
Voglio rendere pubblico il disagio che stiamo vivendo
noi dell’associazione di pallavolo e i ragazzi del basket, LA NOSTRA UNICA COLPA È QUELLA DI VOLER FARE SPORT, SCUSATECI PER QUESTA ASSURDA PRETESA!
Non ho mai usato Facebook per queste cose perché credo che le vie per comunicare e raggiungere obiettivi sono altre ma a questo punto non vedo altra via di uscita dopo molteplici tentativi di dialogare con chi dovere.
La questione in merito è la Palestra Comunale: mancano dei certificati importanti che ci impediscono di usufruire del posto.
Siamo stanchi, stanchi perché sono anni che proviamo a fare sport a Caiazzo ma ogni anno abbiamo sempre qualche ostacolo, un’amministrazione che non ci aiuta in niente anzi non è neanche presente nelle partite di campionato forse perché a mio avviso non sa neanche che esiste una squadra di pallavolo o di basket.
Potrei menzionare numerosi comuni che si sono adoperati per finanziare e dare luoghi adeguati allo svolgimento delle attività. Basta, basta veramente.
Sono quasi 10 anni che pratico sport qui e mi sono trovata a confrontarmi con le realtà di altri comuni, mi sono resa conto che il problema lo teniamo noi, abbiamo persone poco interessate per il benessere del paese e poco interessate alle iniziative dei giovani, poco interessate alla pratica dello sport e a sostenere coloro che lo praticano (a partire dai cittadini con finire con i piani alti).
SONO STANCA DI ESSERE SPETTATRICE DEI SUCCESSI DEGLI ALTRI SENZA POTER ESSERE PROTAGONISTA DEI SUCCESSI DEL NOSTRO PAESE.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)