Castel Campagnano. Scagionato il tecnico comunale coinvolto nello scandalo che portò anche all’arresto del presidente provinciale
Sarebbero stati di fatto sgretolati uno per uno dalla difesa gli addebiti
contestati al tecnico comunale Domenico Marra (nella foto) per la vicenda che il 13 settembre porto all’arresto anche del presidente della Provincia Angelo Di Costanzo, nel contesto dell’inchiesta denominata “Asso pigliatutto”, in particolare per l’affidamento dell’appalto per la raccolta rifiuti del Comune di Alvignano.
Tanto almeno sembra evincersi da alcune indiscrezioni trapelate dl palazzo di Giustizia sammaritano ove a quanto pare, dopo tnto clamore, sarebbe stato giudicato conforme l’appalto con la società Termotetti.
È stato quindi scarcerato dal Tribunael del Riesame Domenico Marra, tecnico del Comune di Alvignano e presidente della Commissione Unica di Appalti intercomunali che ha sede preso il Comune di Alvignano, mentre permane l’obbligo di dimora per il sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo che avrebbe deciso di impugnare in Cassazione la condanna a suo carico già confermata in Appello.
(News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)