Caserta. Referendum, ‘fronte del no’: mercoledì dal treno alla Reggia corteo con manifestazione
Tutti invitati in piazza Gramsci mercoledì 23 novembredove, alle ore 17, farà tappa il tour nazionale #IoDicoNo organizzato dal Movimento 5 Stelle per illustrare nei dettagli i motivi per cui, secondo tantissimi esperti, votare “NO” è necessario per salvaguardare la Costituzione di un paese democratico che, altrimenti, rischierebbe seriamente la deriva dittatoriale, come si evince dal seguente comunicato:
ARRIVA A CASERTA ALLE ORE 17,00 IN PIAZZA GRAMSCI (REGGIA DI CASERTA)
I portavoce del Movimento 5 Stelle salgono in treno per il tour #IoDicoNo, che li porterà in giro per l’ Italia a spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre.
Un viaggio di oltre 6.000 chilometri su treni regionali e traghetti per tutta la penisola da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse, con 48 tappe in altrettante città. Il tour è partito il 10 novembre da Aosta e si concluderà il 2 dicembre a Torino.
Mercoledì 23 Novembre il tour farà tappa a #Caserta in Piazza Gramsci, davanti i giardini della Flora, proprio di fianco alla Reggia di Caserta arriveranno i portavoce del MoVimento 5 Stelle, nazionali, regionali e comunali.
Vieni in Piazza con noi, per dire NO alla riforma costituzionale di Renzi, Boschi e Verdini.
Più info su www.IoDicoNO.it
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)