Caiazzo. ‘Dall’Albero alla Zebra’: meeting per docenti col fantasiologo Carrese e pranzo offerto dall’azienda ‘San Bartolomeo’
L’’evento è ospitato da “San Bartolomeo – Casa in Campagna”, con pranzo offerto ai partecipanti.
Domenica 6 novembre 2016 alle ore 10:30, nel coro di un incontro con i docenti di scuola primaria, lo studioso Massimo Gerardo Carrese presenta il suo nuovo laboratorio fantasiologico “Dall’Albero alla Zebra” ideato per il parco faunistico e botanico di “San Bartolomeo – Casa in Campagna” ubicato alla via Rognano, località Pantaniello, di Caiazzo, lungo la strada provinciale Piana di Monte Verna-Castel Campagnano.
Un progetto interdisciplinare, incentrato sugli studi, giochi e ricerche del fantasiologo Carrese, coinvolgente per le scuole di ogni ordine e grado che ogni anno visitano il parco, esteso per ben 40.000 metri quadrati.
Oltre ad ospitare l’evento, l’a rinomata azienda “San Bartolomeo – Casa in Campagna” offrirà ai docenti che parteciperanno un pranzo curato dal team gastronomico aziendale, con in testa la famosa chef e padrona di casa Rosanna Marziale.
La presentazione di domenica 6 novembre è riservata ai soli docenti della scuola primaria.
Per ulteriori informazioni e contatti accedere al sito web dedicato (www.fantasiologo.com) oppure inviare email a: “fantasiologo@fantasiologo.com”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)