Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Autorità in passerella per acclamare Carla Fracci, entusiasta del borgo ‘rinato’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ruviano-fracci-1-466x240ruviano-fracci-2-466x315Chiesa di san Leone Magno gremita per l’incontro con la regina della danza,

Carla Fracci, concretizzato grazie all’impegno del sindaco Roberto Cusano e di tutta l’amministrazione comunale di Ruviano.

Col primo cittadino hanno porto  il benvenuto alla campionessa il parroco don Antonio Chichierchia e il vescovo monsignor Valentino Di Cerbo, prodigatosi perché l’incontro si tenesse nella chiesa parrocchiale dedicata a san Leone Magno.

Gran festa, quindi, per la comunità ruvianese che ha accolto con entusiasmo la regina dei palcoscenici più prestigiosi del mondo.

Non conoscevo questi luoghi -ha dichiarato Carla Fracci- sono bellissimi.

Il borgo di Ruviano, poi, ha un fascino tutto particolare.

Ho trovato persone gentili e un ambiente accogliente e familiare, che ti fa star bene”.

Durante la serata la Fracci è stata intervistata dalla scrittrice e giornalista Giuliana Gargiulo.

L’artista ha ripercorso la sua carriera e gli incontri di una vita, con riferimenti al suo libro “Passo dopo Passo” scritto nel 2013, i successi con le compagnie più importanti del mondo e le collaborazioni accanto a partner d’eccellenza, come Rudolf Nureyev fino al nostro Roberto Bolle.

Sono particolarmente orgoglioso -ha dichiarato il sindaco Roberto Cusano- di ospitare qui a Ruviano una delle artiste più conosciute al mondo nel campo della danza.

Tantissimi curiosi, venuti da ogni parte della provincia di Caserta, hanno avuto modo di ascoltare una gran diva del ballo e visitare il nostro borgo antico appena recuperato”.

Al termine della manifestazione Carla Fracci ha visitato il bellissimo borgo antico di Ruviano per poi restare a cena presso un locale del posto, nel centro storico, dove ha potuto degustare, in un ambiente unico e suggestivo, piatti tipici della tradizione contadina.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati