Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Via Marina, troppi incidenti: colpa di Belèn ovvero dei suoi ‘ammiccanti’ mega poster?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

belen-megaposter-na-12-315x466belen-megaposter-na-11-466x315Installati da pochi giorni e pare sia già caos in Via Marina, già una delle vie più trafficate di Napoli.

Ci riferiamo ai cartelloni pubblicitari – vere e proprie gigantografie – di Belen Rodriguez in lingerie per il marchio Jadea.

La campagna pubblicitaria è parte del progetto Monumentando che prevede che siano gli sponsor che, in cambio di pubblicità, provvedano al restauro dei monumenti cittadini.

Già sul lungomare partenopeo la stessa azienda di intimo, con testimonial Belen, aveva provveduto al reastauro della Colonna spezzata.

Come riportato da Il Mattino, però, queste enormi foto hot della showgirl in intimo creano scompiglio tra gli automobilisti napoletani:

Da qualche giorno lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi sono in aumento i tamponamenti e il caos.

Da qualche giorno in quel preciso tratto di strada sono comparsi giganteschi cartelloni pubblicitari che ritraggono la showgirl Belen Rodriguez ammiccante in lingerie.

Pare che i due eventi siano strettamente connessi.

Sostiene chi frequenta abitualmente l’importante asse viario che proprio da quando le forme della donna argentina sono esposte in tutta la loro prorompenza, gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva.

C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni hot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco.

Belen Rodriguez, rimossi i cartelloni in lingerie a Milano: distraggono i conducentiAncora una volta le foto pubblicitarie per strada della bella Belen finiscono per far discutere.

A Milano, nel 2015, furono addirittura rimossi per l’alto potenziale distrazione per i conducenti:

Belen Rodriguez, rimossi i cartelloni in lingerie a Milano: distraggono i conducenti

A Milano, in corso Buenos Aires saranno rimossi i maxi cartelloni pubblicitari di Belen in intimo.

Motivazione? Pericolosi per i guidatori.

Arriva anche la replica della showgirl argentina:

Occupiamoci di cose serie, che sarà mai?

belen-instagram-frame-11-466x315

 

La showgirl, dal canto suo, ironizza su Instagram postando un video e una didascalia con cui scherza sulle dimensioni della campagna pubblicitaria.

 

Cliccare sulla foto qui accanto per accedere alla pagina Instagram di (Maria) Belen Rodriguez

 

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.gossipblog.it/post/498340/belen-rodriguez-in-lingerie-cartelloni-pubblicitari-napoli-tamponamenti-caos-foto – News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati