Castel di Sasso solidale: volontari della Protezione Civile portano nelle zone colpite dal sisma quanto donato di residenti
Una delegazione del nucleo volontari della Protezione Civile di Castel di Sasso si accinge a partire
per consegnare personalmente quanto donato dai residenti e da chiunque altro abbia voluto dimostrare tangibilmente la propria solidarietà nei confronti delle popolazione ripetutamente colpite dal sisma che tanti danni ha provocato in particolare tra le province di Rieti e Ascoli Piceno soprattutto durante la notte del 24 agosto scorso.
L’impegno costante di ogni volontario è stato una risorsa preziosa in quanto ha scosso l’animo dei “castellani” che, di fronte all’evento sismico, non sono restati a guardare.
In poche ore, infatti, presso il municipio di Castel di Sasso è stata attivata una sede operativa anche grazie ai social network e a una rete capillare, fatta di iniziative destinate a fornire un aiuto concreto alle vittime del terremoto.
Ad essi e in particolare al coordinatore Cristian Petruccelli va il ringraziamento più sincero dell’intera amministrazione comunale e quello personale del sindaco, dottor Francesco Coletta.
(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)