S.Agata de’Goti-Limatola. Solidarietà pro terremotati coi volontari della Protezione Civile coordinati da Paolo Carangelo
L’associazione di volontario – Vigili di Protezione Civile, fondata nell’anno 2010, ha sempre aiutato le persone bisognose
e ha collaborato con le associazioni a carattere internazionale come Agire onlus, Anladis, Ail, AVIS, AIRC e tante altre portando il proprio contributo con il lavoro gratuito dei suoi collaboratori volontari.
Gli stessi che anche in questi giorni si stanno adoperando per raccogliere beni di prima necessità per centri di accoglienza mirati e aiutare le persone che ora maggiormente ne hanno bisogno.
Già da alcuni giorni – dichiara il presidente Paolo Carangelo- stiamo raccogliendo in vari centri e supermercati di Sant’Agata dei Goti e Limatola, tra i quali “La Primula” e tutti gli altri che hannp aderito.
E staranno ancora presenti con i carrelli martedì e sabato prossimi.
Altre iniziative saranno intraprese a breve per il bene della comunità.
Il presidente Carangelo paolo ringrazia le persone he stanno contribuendo alla raccolta ed in particolare i volontari Jessica Vigliucci, Rosario Stellato, Salvatore Di Lella, Adriano di Rubbo e tutti gli tri che stanno facendo il possibile per sostenere con le loro raccolte le popolazioni terremotate.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)