Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Contro la delinquenza dilagante i ‘5 Stelle’ fanno ‘pressing’ sul sindaco poco deciso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

iovorrei-15x10-tom-nonvorrei-12-300x200jpgcaiazzo-meetup-5+stelle-11-fatti-450x200La reazione del sindaco agli ultimi episodi di criminalità, ritenuta evidentemente troppo scialba,

ha indotto i locali attivisti del ‘Meet Un 5 Stelle’ a sollecitare, con il seguente comunicato, un suo più drastico intervento:

Dopo l’ultimo episodio verificatosi in città nella notte tra il 21 ed il 22 luglio scorso, il Meet Up 5 Stelle di Caiazzo prende una dura posizione sulla vicenda ed invita il sindaco Tommaso Sgueglia ad adottare seri provvedimenti che volgono nella direzione di assicurare più vigilanza alle strade cittadine.

Le ultime vicende delinquenziali che hanno interessato la città di Caiazzo devono far riflettere sulla necessità di intervenire, in tempo, affinché atti del genere non abbiamo più a succedere.

Caiazzo è una città che vive quasi quotidianamente episodi del genere e nelle immediate periferie i cittadini onesti, invece di dormire, si accordano per fare le ronde per non subire atti vandalici o lesioni personali o ruberie di ogni genere.

…Chi l’altra sera ha dato fuoco al motorino di proprietà delle Poste Italiane, ai contenitori della spazzatura ed al contatore dell’Enel è un delinquente e che come tale deve essere assicurato alla giustizia.

Non importa la sua età, lo stato sociale, i suoi problemi personali, è solo e soltanto un delinquente.

Signor Sindaco, questa situazione non è più sostenibile, bisogna dare una risposta immediata e credibile ai tanti derubati degli ultimi anni che temono per la loro vita; le sue responsabilità le vengono dalla legge.

Come Ufficiale di Governo, rappresentando a Caiazzo lo Stato Italiano, dovrà assumere una decisione ad horas per mettere fine alle scorribande notturne.

Noi del Meet Up 5 Stelle di Caiazzo, essendo estremamente sensibili su questo argomento, chiediamo un incontro con lei per trovare le soluzioni più idonee e condivise dai cittadini.

Per questo motivo si pensa ad un rafforzamento del controllo del territorio, da realizzare con la Polizia Municipale, Vigilanza privata e con il coordinamento delle forze dell’ordine.

Si potrebbe usare parte dei fondi provenienti dalle multe per acquistare telecamere da installare dove vi è necessità?

Bisogna dare una risposta immediata e garantire, da subito, la serenità ai cittadini e legalità alla Città.

Noi del Movimento 5 Stelle saremo vigili e la invitiamo ad assumere provvedimenti concreti per eliminare la delinquenza notturna da Caiazzo, che potrebbe allontanare i turisti dalla città ed al danno si aggiungerebbe la beffa.

Restando in attesa di un vostro riscontro porgiamo i più distinti saluti.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati