Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Gioia Sannitica. Mercoledì pomeriggio l’ultimo saluto al centauro 34enne morto domenica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il sindaco Michelangelo Raccio ha dichiarato il lutto cittadino. Le esequie si svolgeranno presso il Santuario San Liberato a Calvisi… 
I funerali del 34enne Aldo Conte, deceduto domenica scorsa a seguito di un impatto con una Mini Cooper guidata da un 22enne di origine di Gioia Sannitica, si svolgeranno domani pomeriggio alle 16,00 presso il Santuario di San Liberato a Calvisi, frazione di Gioia Sannitica. Il sindaco della cittadina Micaelitica, Michelangelo Raccio, per l’occasione ha dichiarato il lutto cittadino. Aldo Conte, dipendente delle Ferrovie dello Stato è deceduto in località Casali, frazione di Faicchio, a seguito di un impatto con un altro veicolo, verso le due di notte. Purtroppo la corsa dei soccorsi, alla fine si è rivelata inutile, perchè Aldo già era deceduto. La famiglia di questo giovane, registra una seconda tragedia, a distanza di venti anni. Infatti un altro fratello di Aldo, il piccolo Roberto, morì a tre anni davanti la sua abitazione, perchè investito da un veicolo. Ora la sorte ha deciso che anche Aldo dovesse lasciare il mondo terreno. La dinamica dell’incidente. Intorno alle 2.30, per cause ancora in corso di accertamento, Aldo Conte, in sella ad uno scooterone Beverly Piaggio, si è scontrato con una Mini Cooper, guidata da uno studente 22enne che per ironia della sorte è anche esso originario di Gioia Sannitica. Inutili i soccorsi del 118, giunti sul posto con i Vigili del Fuoco di Telese Terme ed i Carabinieri di San Salvatore Telesino, il 34enne era deceduto sul colpo. I militari hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti tecnici del caso, sequestrando i due veicoli coinvolti nello scontro. Il corpo del motociclista, su disposizione dell’autorità giudiziaria, fu trasferito presso l’obitorio dell’Ospedale “Rummo” di Benevento per permettere al medico legale incaricato, la dottoressa Fonzo, di eseguire l’autopsia ieri lunedì 11 maggio. Per fortuna il conducente dell’auto ha riportato solo lievi ferite, ma è rimasto ovviamente sconvolto per quanto avvenuto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati